Deep Freeze

Con le loro spesso limitate risorse di supporto, le Scuole e le Università faticano a proteggere e manutenere i loro computer.
Eliminando i costi relativi al supporto e alla manutenzione del software, Deep Freeze migliora radicalmente la produttività del servizio di supporto tecnico. Le istituzioni scolastiche possono impiegare il loro personale IT per compiti maggiormente prioritari, anzichè spendere tempo e risorse di valore su attività di basso livello.

Computer sempre come nuovi

DeepFreeze protegge e preserva istantaneamente la configurazione originale di ogni computer, eliminando la manutenzione di routine, permettendo al contempo un accesso completo e senza restrizioni ad ogni workstation. Non importa quali cambiamente vengano effettuati dagli studenti durante le loro sessioni di studio o lavoro: ad ogni riavvio, il computer verrà ripristinato al suo stato di origine, fino all'ultimo byte.
In questo modo, i computer saranno sempre al 100% della forma, riducendo drasticamente o addirittura eliminando il tempo dedicato al supporto tecnico. Avremo computer sempre liberi da ogni problema, su una rete completamente protetta, libera da virus nocivi e da programmi indesiderati come lo spyware.

Nessun limite durante l'utilizzo

Pur offrendo una protezione totale, l'approccio non restrittivo di Deep Freeze incentiva la produttività degli utilizzatori dei computer. Non ponendo alcun limite alle possibilità di ciascun utente di accedere a tutte le risorse di sistema, gli stessi utenti non saranno più frustrati dai tempi morti necessari a risolvere conflitti software, a sistemare sistemi corrotti, a difendersi dai virus, etc., ma avranno invece garanzia della continua disponibilità e funzionalità dei loro sistemi.

Per Windows e per Mac

Deep Freeze significa Protezione assoluta

Integrazione e Compatibilità

Per informazioni e preventivi:

info@exedera.com